jpmiss a dit:Mi dispiace ma si scritto cazzo... no?
![]()
![]()
![]()
Sicuro che si, hai raggione ! L'ho mistyped... errare humanum est :rateau:
jpmiss a dit:Mi dispiace ma si scritto cazzo... no?
![]()
![]()
![]()
non è solamenta la lingua.... questat isola é veramente bruta, del mare al la cita tuto é destruso (non sono sicuro de la ultima parola :sick: )robertav a dit:complimenti nass![]()
anche perché a catania l'italiano non si puo' considerarlo come un modello di perfezione![]()
![]()
Tu la vois du mauvais côté. T'en connais beaucoup des îles avec chauffage par le sol et où tu peux te faire cuire un oeuf en creusant un peu des mois après une éruption ?naas a dit:non è solamenta la lingua.... questat isola é veramente bruta, del mare al la cita tuto é destruso (non sono sicuro de la ultima parola :sick: )
possiamo dire che non é piu l'italia ma l'africa, é vero![]()
naas a dit:scusi per il mio italion che é bruto ma come lo dico alto o fato solamente 6 mesi e tuti li sicilian voi parlare francese con me o inglese :rolleyes:
Perche Catania non e in Italia...robertav a dit:complimenti nass![]()
anche perché a catania l'italiano non si puo' considerarlo come un modello di perfezione![]()
![]()
jpmiss a dit:Perche Catania non e in Italia...![]()
![]()
![]()
"Les Italiens du nord vivent au nord et les Italiens du sud meurrent au sud."robertav a dit:bergamo /palermo , 2 città , 2 mentalità a l'opposto !!!![]()
l'eternella guerre nord / sud :siffle:
robertav a dit:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ci guirerei che se tu saresti italiano voteresti per la lega !! :siffle:
![]()
![]()
![]()
la sisilia é bella per un turisto ma per lavorare e vivere veramente non :rolleyes:jpmiss a dit: